Crisi economica:sconosciuto regala dei soldi nelle arance

Dono di un anonimo benefattore ad Augusto Melis, di Assemini che ha raccontato la vicenda sul proprio profilo facebook. “Siamo rimasti emozionati io e mia moglie, ci sono scese le lacrime agli occhi. Possa Dio benedirlo”

l trillo del campanello. Ma quando si è affacciato alla porta di casa non ha trovato nessuno. C’era, però, qualcosa. Una cassa di arance e una busta con dei soldi.
Li ha trovati un ambulante di Assemini, oggi alle 13: “Non sappiamo chi sia questo benefattore – racconta Augusto Melis sul suo profilo Facebook – ma vogliamo ringraziarlo immensamente per il gesto così gradito in un momento di vera difficoltà. Siamo rimasti emozionati io e mia moglie, ci sono scese le lacrime agli occhi. Possa Dio benedirlo e contraccambiare il suo gesto d’amore con tanta felicita e salute”.

Nei giorni scorsi lo stesso ambulante aveva raccontato attraverso il social network la situazione di difficoltà economica legata anche al fatto che, per colpa di un vecchio debito, non poteva più utilizzare il suo furgone per il lavoro.

Un problema dietro l’altro: di mezzo c’è anche uno sfratto esecutivo che ad aprile – questo il racconto su Fb – lo lascerà senza casa. Un appello raccolto da un ignoto benefattore: arance e soldi per dare un po’ di tregua all’ambulante.

fonte

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...