Andrea Ceffa, il vicesindaco che ce l’ha con la “feccia immigrata

Questa è la feccia che abbiamo in casa. Questa è la feccia che la ‪‎Kyenge‬ e la ‪‎Boldrini‬, con i loro nauseanti appelli buonisti continuano a far arrivare sulle nostre coste. Tanto non incendieranno mai una loro auto e non li troveranno mai sotto casa a fare rissa od a rompere le palle. Questi sono tutti egiziani regolari. Quelli che tanti amici buonisti “de sinistra” e non solo che scrivono sulla mia bacheca vorrebbero accogliere a braccia aperte, perché non bisogna fare di tutta l’erba un fascio, ma bisogna punire i criminali! Ma se abbiamo già i nostri!!! A cosa ci serve tutta questa marmaglia!
Questi io li espellerei “a vista” con la stessa velocità con cui hanno espulso mamma e bimba kazaki, ma sono regolari (lavorano qui a Vigevano) e ce li dobbiamo tenere sulle croste. Ed anche se fossero regolari, non preoccupatevi: per magrebini, egiziani e similari le procedure di espulsione sono complicatissime e rarissime, chissà perché.
Questa Amministrazione ne farebbe volentieri a meno, le Amministrazioni di sinistra e del “vogliamose bene” non vogliono prendersene un pò? Scriverò a ‪Pisapia‬ e compagni.

fonte

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...