Stripper di Magic Mike Channing Tatum: Farei sesso con Clooney

L’attore americano definisce il collega l’uomo più sexy del mondo: “Può fare tutto”

TMNews

Milano, 27 mar. (TMNews) – Fa scalpore l’outing di Channing Tatum: il muscoloso attore ammette di aver preso una cotta per il collega George Clooney. Alla domanda su chi fosse per lui l’uomo più sexy del mondo, la risposta del 32enne americano, stripper nel film “Magic Mike”, è stata netta: “Ho avuto modo di passare del tempo con George Clooney e posso dire che lui è l’uomo più interessante del pianeta, può fare tutto. E penso che vorrei fare sesso con lui”.

Come riferisce il giornale “The Sun”, Tatum si è espresso in questo senso durante una proiezione in anteprima del suo nuovo film “White House Down”, un thriller in cui interpreta un agente che deve proteggere il presidente degli Stati Uniti, in uscita in Italia il prossimo autunno.

I due attori hanno trascorso alcuni giorni di vacanza insieme la scorsa estate in Italia dopo che l’ex fidanzata di Clooney, Stacy Keibler era divenuta amica della moglie di Tatum, Jenna Dewan. George ospitò Channing e consorte in luglio nella sua villa di Laglio, sul Lago di Como.

fonte

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...