Monti e Napolitano sono massoni: parola di esorcista

Padre Amorth ormai ha un’età. Ma al Giornale non se ne sono accorti

L'esorcista che dice che Monti e Napolitano sono massoni

Stefano Lorenzetto sul Giornale oggi ha uno sgùb: Padre Amorth, in una serie di video girati da Massimo Emilio Gobbi, dice che Mario Monti è un massone e che Ettore Gotti Tedeschi è stato cacciato dallo Ior a causa della massoneria internazionale. Ecco il testo, trascritto alla lettera sul Giornale:

Eccolo, trascritto alla lettera: «Chi comanda è chi ha i soldi. Il nostro mondo è gestito da 7-8 persone che hanno in mano i quattrini. Di Monti cosa vuole che dica? Non per niente è stato messo su da un massone! Perché Napolitano è massone. Non lo conosco personalmente (Monti, ndr),però per essere arrivato così, di colpo, al ruolo che ha… Solo con la potenza della massoneria poteva arrivarci». È una videointervista chedura quasi due ore, raccolta l’11 marzo. Mi è stato concesso di visionarne un estratto di 24minuti.

E si continua con le affermazioni “forzate”:

Davanti alla telecamer al’anziano sacerdote della Società San Paolo denuncia come l’associazione segreta si sia infiltrata nel cuorestessodellaChiesa: «La massoneria ha i rami dappertutto. Anche in Vaticano, purtroppo. Esiste. Perché è basata sul denaro, sulla carriera. Si aiutano reciprocamente». In una successiva testimonianza di 15 minuti filmata il 13 marzo, nel pomeriggio in cui il conclave ha eletto il cardinale Jorge Mario Bergoglio al soglio di Pietro, l’esorcistaraccontadi comela massoneria sia riuscita a cacciare Ettore Gotti Tedeschi dalla guida dello Ior, dove Benedetto XVI l’aveva chiamato per uniformare la Santa Sede alle normative in materia di trasparenza e di antiriciclaggio.Fonte

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...